PORSCHE Boxster

€ 30.900

PORSCHE Boxster 2.9 24V

Prezzo:
€ 30.900
Alimentazione:
Benzina
Anno:
2009
Chilometri:
70.448
Cilindrata:
-
Colore:
Bianco

Descrizione

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:

Link Motors - Castel di Leva
Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134
Roma (Roma)
Recapiti: Tel: 0689935758 Cell.
3249229972
Email: linkmotorsroma2@gmail.com

Grazie anche al generoso motore boxer disposto in posizione posteriore centrale, la roadster tedesca offre qualità di guida sopraffine.
Le foto non rendono piena giustizia a questa agile roadster, che vista dal vivo risulta ancora più affascinante. Grazie al passo allungato di 6 cm, alle carreggiate allargate e ai cerchi maggiorati, sembra ben più grande e grintosa. Bassa e acquattata, soprattutto nella vista di tre quarti posteriore ha tutta la grinta di una supercar, coi passaruota ben torniti, il grintoso doppio silenziatore di scarico centrale e soprattutto gli splendidi fanali spalmati dove i fianchi confluiscono nella coda, raccordati dal grintoso e sottile spoiler che fuoriesce automaticamente. La fiancata è percorsa da una profonda incavatura che convoglia l’aria per il raffreddamento del motore in ampie feritoie verticali, mentre il muso è basso e affusolato, con tre aggressive prese d’aria incastonate nel paraurti.
Le prerogative più entusiasmanti della roadster tedesca restano il bilanciamento e la maneggevolezza. Si danza letteralmente fra le curve, potendo poi contare grazie all’efficace differenziale autobloccante su un’aderenza in uscita da auto sportiva a trazione integrale. E il bello è che anche quando si arriva lunghi e coi freni ancora in azione, la direzionalità non peggiora, tanto che c’è sempre agio di inserire la vettura in curva senza allargare troppo la traiettoria, contando su un sottosterzo quasi inapprezzabile e su un sovrasterzo di potenza sempre facilmente controllabile. In aggiunta, anche nelle curve con fondo stradale a schiena d’asino e marcati cambiamenti di pendenza non abbiamo percepito alcuna imprecisione dovuta a flessione dell’autotelaio. Insomma, con la Boxster si può giocare di fino con l’acceleratore e lo sterzo e ottenere sempre risposte puntuali dalla vettura: il massimo per guidare in maniera creativa e interpretare liberamente le traiettorie, sia nella guida tranquilla sia in quella d’attacco.
Decisi e grintosi quando è necessario, i freni garantiscono una risposta proporzionata all’entità della pressione che si esercita sul pedale. Solo dopo un utilizzo intenso in una tortuosissima strada in discesa abbiamo percepito qualche lieve vibrazione e una leggera rumorosità, ma non evidenti perdite di efficacia.
Linea. Bassa e acquattata sulle sue grandi ruote, la roadster tedesca sembra un ghepardo pronto ad aggredire la preda. La linea esalta i tratti estetici del modello precedente senza rivoluzionarli.
Vani portabagagli un minimo di capacità di carico fa comodo anche in una sportiva, e la Boxster dispone di due bauli, per un totale di 280 litri.
Guidabilità fra le curve, la Boxster è un fulmine, tanto che sui percorsi misti può far vedere i sorci verdi alle più blasonate e potenti supercar sportive.

Prezzo negoziabile in fase di trattativa.

Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento.

Possibilità di finanziamento.

Possibilità di garanzia in tutta Europa.

Possibilità di trasporti nazionali e internazionali.

Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
---------------------------------------------------------------------
Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:

Link Motors - Castel di Leva
Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134
Roma (Roma)
Recapiti: Tel: 0689935758 Cell.
3249229972
Email: linkmotorsroma2@gmail.com

Annuncio pubblicato da EL.SA. s.r.l.s

Roma (RM)

Telefono: 3249229972


Contatta il venditore

Informativa Privacy